Vivi la tua vacanza alle 5 terre

Prenota ora →

Una perla rara
affacciata sul mare

Il territorio

Un territorio meraviglioso, una tavolozza di colori
ricca di esperienze da vivere!

Parco delle Cinque Terre

Il Parco Nazionale delle Cinque Terre con i suoi 3.868 ettari è il Parco Nazionale tra i più piccoli d’Italia e allo stesso tempo il più densamente popolato, con circa 4.000 abitanti suddivisi in cinque borghi: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso al Mare.

Scopri

Riomaggiore

Il paesaggio, che si sviluppa in verticale con una tipica struttura a gradoni, è caratterizzato da schiere di case medievali, tinteggiate con i tipici colori liguri e fondate sugli archi dei vecchi magazzini per il vino, che si arrampicano fino al castello rendendo la marina uno spettacolo visivo unico.

Scopri

Tour in barca

Possibilità di visitare autonomamente le Cinque Terre affittando piccole e semplici imbarcazioni, oppure noleggiare barche con conducente. Indimenticabili paesaggi nell’area marina protetta lungo i cinque borghi tipici , panoramici unici, dalle calette alle bellissime e tranquille spiaggette.

Scopri

Visita la cantina

Grazie ai notevoli investimenti che la Cooperativa Agricoltura da anni sta attuando nelle tecnologie enologiche più avanzate, le caratteristiche naturali dell'ambiente e delle uve si esaltano nella produzione di un vino di qualità straordinaria.

Scopri

Eventi

Non perderti tutti gli appuntamenti in programma, ogni anno a Riomaggiore vengono organizzati eventi e manifestazioni di vario genere con l'obiettivo di offrire tanto divertimento.

Scopri

Borgo di Campi © - P.IVA 00313630113 - Privacy Policy - Cookie Policy - Crediti: Linoolmostudio Marketing turistico